“COVID-19 Innovation Conference – Worldwide Online Investment Event” – GoForIsrael

Il 6 e 7 aprile si svolge, con format online, l’incontro Internazionale “COVID-19 Innovation Conference – Worldwide Online Investment Event”,  Conferenza su investimenti e innovazione organizzata e promossa dal team Life Sciences della Cukierman & Co.ttps://hopin.to/events/covid-19-innovation-conference .  Focus dell’incontro è la presentazione di aziende e tecnologie emergenti che stanno lavorando su qualsiasi soluzione per aiutare a combattere il Coronavirus e le ...

Il 6 e 7 aprile si svolge, con format online, l’incontro Internazionale “COVID-19 Innovation Conference – Worldwide Online Investment Event”,  Conferenza su investimenti e innovazione organizzata e promossa dal team Life Sciences della Cukierman & Co.ttps://hopin.to/events/covid-19-innovation-conference . 

Focus dell’incontro è la presentazione di aziende e tecnologie emergenti che stanno lavorando su qualsiasi soluzione per aiutare a combattere il Coronavirus e le sue potenziali mutazioni di prossima generazione.

Saranno centinaia gli investitori globali e gli attori strategici che parteciperanno all’evento, che avranno la possibilità di entrare in contatto con le soluzioni più promettenti e avanzate per contrastare la pandemia di COVID-19 e per le future esigenze di prevenzione.

Le aziende che interverranno alla conferenza saranno start-up selezionate che operano nei

settori dei vaccini, dei dispositivi medici, delle biotecnologie, dei prodotti farmaceutici, della diagnostica, della robotica e della salute digitale impegnate attualmente nella ricerca  in tema di COVID-19.

La partecipazione all’evento,  gratuita e senza limiti di numero, può essere effettuata direttamente online sul sito dell’evento: https://hopin.to/events/covid-19-innovation-conference

Alle aziende/startup del Lazio interessate a presentare, tramite pitch di 3 minuti, la loro tecnologia/ricerca innovativa sul tema del Covid 19 durante la sessione plenaria online della Conferenza ed esplorare finanziamenti azionari e/o opportunità di partnership strategica, è stato riservato uno sconto del 30% sui costi di listino. Gli interessati possono candidarsi per la selezione, che avverrà a cura del Team Scienze della Vita della Cukierman’s & Co., entro venerdì 3 aprile ore 10.00 scrivendo al seguente indirizzo email:  adi.b@cukierman.co.il  e p.c. internazionalizzazione@lazioinnova.it – f.sano@lazioinnova.it.

Il programma dettagliato dell'evento è in allegato a questa news.