INVITO | NSE New Space Economy European Expo Forum: Opening digitale

Ci siamo! Domani, venerdì 11 dicembre alle ore 9.00 verrà trasmessa in diretta streaming l’inaugurazione di NSE 2020. Per partecipare on line clicca QUI. L’inaugurazione, si terrà presso la sede dell’Agenzia Spaziale Italiana, alla presenza del Presidente ASI, Dott. Saccoccia, del Presidente Fondazione E. Amaldi, Dott.ssa Falvella e dell’Amministratore Unico Fiera Roma, Ing. Piccinetti, e vedrà la partecipazione del Direttore ...

Ci siamo!

Domani, venerdì 11 dicembre alle ore 9.00 verrà trasmessa in diretta streaming l’inaugurazione di NSE 2020. Per partecipare on line clicca QUI.

L’inaugurazione, si terrà presso la sede dell’Agenzia Spaziale Italiana, alla presenza del Presidente ASI, Dott. Saccoccia, del Presidente Fondazione E. Amaldi, Dott.ssa Falvella e dell’Amministratore Unico Fiera Roma, Ing. Piccinetti, e vedrà la partecipazione del Direttore INTERNAZIONALIZZAZIONE, CLUSTER E STUDI di Lazio innova, Ing. Laura Tassinari Zugni Tauro.

NSE riunisce, a livello internazionale, professionisti, Grandi imprese, PMI innovative, Startup, appassionati per discutere e diffondere tematiche relative all'ambito spaziale con particolare attenzione ai temi legati alla Space Economy. I settori coperti includeranno tutti i campi che si muovono rapidamente verso l'economia spaziale come: bio-scienze, TLC, logistica, trasporti, sostenibilità ambientale, creatività progettuale, turismo, esplorazione, sfruttamento planetario. Il settore spaziale offre enormi opportunità per imprenditori e investitori, c'è un potenziale nascosto e innovazione nei centri di ricerca pubblici e privati, nelle università e nelle PMI.

La Regione Lazio sarà presente con un proprio spazio espositivo virtuale con 40 realtà, tra PMI Innovative, Startup e Centri di Ricerca.

Per maggiori informazioni su NSE visita il sito laziointernational.it

Puoi seguire le iniziative della Regione Lazio e le opportunità promosse da Lazio Innova, a supporto di Startup e PMI innovative, anche sulle pagine LinkedIn della Comunità degli Innovatori oltre che sui siti Lazio Innova e Lazio International.

Se non l'hai ancora fatto, entra a far parte della Comunità degli Innovatori dedicata agli ecosistemi produttivi regionali ad alta intensità di R&S ed innovazione tecnologica:

Aerospazio e Sicurezza – https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Scienze della Vita – https://www.linkedin.com/groups/8846745/

Tecnologie della Cultura – https://www.linkedin.com/groups/12308461/

Blue Growt – https://www.linkedin.com/groups/8948257/