XXIII edizione virtuale di Buy Lazio-Workshop Turistico Internazionale ( 7-9 ottobre 2020)

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizzano la XXIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio. La manifestazione si terrà interamente in modalità virtuale, dal 7-8-9 ottobre 2020, e vista l’eccezionalità del momento, la partecipazione sarà a titolo ...

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizzano la XXIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio. La manifestazione si terrà interamente in modalità virtuale, dal 7-8-9 ottobre 2020, e vista l’eccezionalità del momento, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Gli incontri tra Buyer e Seller si svolgeranno su una piattaforma professionale e, come di consueto, saranno programmati in base a un’agenda di appuntamenti personalizzata. I Buyer saranno selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dall’Asia.

Le aziende turistiche del Lazio interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, sono invitate a registrarsi sulla piattaforma www.buylaziob2b.it entro non oltre il 20 agosto 2020.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione, regolamento e per ulteriori approfondimenti si rimanda  alla pagina dedicata di Unioncamere Lazio:

https://www.unioncamerelazio.it/mostra/xxiii-edizione-del-workshop-turistico-internazionale-buy-lazio/?anno=2020