Incontro virtuale con aziende americane: “Growth Opportunities in Intelligent Manufacturing”

Ripartono gli eventi di partenariato negli Stati Uniti in modalità virtuale! Dal 7 al 9 ottobre si terrà Growth Opportunities in Intelligent Manufacturing con il patrocinio di U.S. Department of Commerce, un forum di matchmaking dinamico di 3 giorni per lo sviluppo del business incentrato sul riunire dirigenti internazionali in più settori di produzione avanzata / tecnologia intelligente, tra cui ...

Ripartono gli eventi di partenariato negli Stati Uniti in modalità virtuale!

Dal 7 al 9 ottobre si terrà Growth Opportunities in Intelligent Manufacturing con il patrocinio di U.S. Department of Commerce, un forum di matchmaking dinamico di 3 giorni per lo sviluppo del business incentrato sul riunire dirigenti internazionali in più settori di produzione avanzata / tecnologia intelligente, tra cui automobilistico, aerospaziale e stoccaggio di energia.

Le imprese italiane potranno incontrare fornitori statunitensi di tecnologie per: macchinari, materiali compositi, veicoli (di qualsiasi tipo) autonomi, batterie di ultima generazione, tecnologie per l’automazione, soluzioni per la sicurezza, dispositivi indossabili, sensori, tecnologie per la digitalizzazione dei processi manifatturieri e molto altro.

Per la sezione del sito dell’evento riservata agli operatori internazionali: https://www.trade.gov/discover-global-markets-intelligent-manufacturing-international-executive-program

Le aziende statunitensi partecipanti sono alla ricerca di clienti o rappresentanti per la vendita dei loro prodotti sui mercati esteri (e non viceversa). La lista dei partecipanti statunitensi, in continuo aggiornamento, si trova all’indirizzo: https://www.trade.gov/discover-global-markets-intelligent-manufacturing-international-executive-program-us-participants

La partecipazione è a titolo gratuito.

Gli incontri con le aziende statunitensi, in modalità virtuale, avranno la durata di 30 minuti circa.

In caso di interesse a partecipare, compilare il seguente  modulo di iscrizione  in Inglese (uno per ogni rappresentante aziendale, almeno per quel che riguarda i campi obbligatori contrassegnati da asterisco). Maggiori saranno le informazioni fornite, maggiori le possibilità di essere contattati dalle aziende americane partecipanti.

Una volta effettuata l’iscrizione e ricevuta la conferma dell’iscrizione da parte degli uffici americani, le aziende italiane potranno contattare le aziende americane di loro interesse presenti all’interno del sito, così come a loro volta essere contattate da aziende americane interessate ai loro profili. Se l’interesse è reciproco, saranno organizzati incontri virtuali dagli organizzatori dell'evento.

Info:

Federico Bevini – Commercial Specialist

American Consulate General | Via Principe Amedeo 2 | 20121 Milan | Italy

U.S. Department of Commerce | International Trade Administration

T: +39 02 626 88 520

E-mail: federico.bevini@trade.gov   | http://www.buyusa.gov/italy/

Per essere sempre aggiornato sulle iniziative della Regione Lazio e le opportunità promosse da Lazio Innova a supporto di startup e PMI innovative, entra a far parte della Comunità degli Innovatori – Lazio 2030 su LinkedIn. Se non l'hai ancora fatto, aderisci ai Gruppi LinkedIn dedicati ad ecosistemi produttivi ad alta intensità di R&S e innovazione tecnologica, attraverso i seguenti link:

Aerospazio e Sicurezza https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Scienze della Vita https://www.linkedin.com/groups/8846745/

Tecnologie della Cultura https://www.linkedin.com/groups/12308461/

Blue Growth https://www.linkedin.com/groups/8948257/