Videocittà 2020 – AGORÀ Nuove occasioni di crescita internazionale per gli operatori dell’industria creativa e dell’audiovisivo contemporaneo

  Dal 14 al 19 dicembre Videocittà 2020 presenta AGORÀ! Iniziativa dedicata ala filiera  tutta dell’industria creativa ed  in particolare dell’audiovisivo contemporaneo, promossa da Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio e da Eni,  YouTube,  Rai, Anica. Per 6 giorni Dibattiti, Master Class e Matchmaking animeranno il web con un programma dedicato, per offrire nuove occasioni di crescita internazionale agli operatori (professionisti e aziende). ...

 

Dal 14 al 19 dicembre Videocittà 2020 presenta AGORÀ! Iniziativa dedicata ala filiera  tutta dell’industria creativa ed  in particolare dell’audiovisivo contemporaneo, promossa da Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio e da Eni,  YouTube,  Rai, Anica.

Per 6 giorni Dibattiti, Master Class e Matchmaking animeranno il web con un programma dedicato, per offrire nuove occasioni di crescita internazionale agli operatori (professionisti e aziende). Un momento di networking e confronto, un’opportunità per accrescere le competenze e la rete di contatti di tutti partecipanti.

Attraverso una call dedicata saranno selezionati i candidati che avranno l’opportunità di partecipare ad appuntamenti esclusivi di matchmaking organizzati con i protagonisti del management internazionali operanti nel settore audiovisivo contemporaneo. La call è rivolta all’industria creativa del Lazio, alle aziende e ai professionisti. Potrà sottoscrivere e partecipare qualsiasi cittadino del territorio regionale, senza limiti di età.

Fino al 4 dicembre è possibile iscriversi sulla piattaforma posso.it per proporre la propria candidatura.

I professionisti coinvolti rappresentano 6 settori della cultura e dell’intrattenimento:

 

·       DOCUMENTARI
Amar Ediriwira 
Creative Director of 
BOILER ROOM 

·      
MOTION GRAPHIC

·       Felippe Silveira 

·       Founder and Creative Director of MOWE STUDIO

·       LIVE ENTERTAINMENT

·       Claudia Cattai 

·       Head of Business Development of BALICH WORLDWIDE

·        

·       VIDEO & LIGHT DESIGN

·       Antònia Folguera 

·       Content Curator and communication of SONAR+D

·        

·       DIGITAL IMMERSIVE EXPERIENCE

·       Dorothy Di Stefano 

·       Linkedin Top Voice 2019 and Founder of Molten Immersive Art

·        

·       ANIMAZIONE
Philippe Alessandri
Founder of Watch Next Media and ex CEO di ZODIAK

Agorà è un’occasione di scambio e confronto con un mercato internazionale e potenzialmente anche un’opportunità lavorativa!