Dal 16 al 19 gennaio 2021 la decima edizione dell’evento “Night Vision & Electro-optics India 2021”, sia con format Webinar che come Expo virtuale.

Si terrà in forma digitale, dal 16 al 19 gennaio 2021 la decima edizione dell'evento "Night Vision & Electro-optics India 2021",  sia con format Webinar che come Expo virtuale. L'evento virtuale si presenta come molto conveniente, con un del costo che è un decimo rispetto al tariffario dell'evento fisico e con opzioni di sponsor (con possibilità sia di parlare che ...

Si terrà in forma digitale, dal 16 al 19 gennaio 2021 la decima edizione dell'evento "Night Vision & Electro-optics India 2021",  sia con format Webinar che come Expo virtuale.

L'evento virtuale si presenta come molto conveniente, con un del costo che è un decimo rispetto al tariffario dell'evento fisico e con opzioni di sponsor (con possibilità sia di parlare che di esibizione)

L'evento riunirà tutti gli Stakholder, inclusi gli utenti, il personale coinvolto nel processo di approvvigionamento, le agenzie di manutenzione, l'industria e la comunità scientifica indiana per scambiare idee e informazioni sulle ultime tecnologie, prodotti, sfide e sulla via da seguire per migliorare le capacità di combattimento notturno.

E' prevista la partecipazione di rappresentanti dell'esercito, della marina, dell'aeronautica e della Guardia costiera indiani, nonché esponenti dell'ambito della ricerca.

Gli ambiti previsti per la  partecipazione sono :

Termografia

Intensificatori di immagine

Rilevatori

oscilloscopi IR

Sorveglianza e ricetrasmissione

Telemetri laser  

Siti di armi

Caschi integrati

Periscopi e alberi

NVD per piattaforme

Binocoli, occhiali, monocoli

Sistemi antincendio

 

Per visionare la passata edizione vai sul canale You tube: https://www.youtube.com/channel/UC7NQ7uD98Dk1pnYhmd0N_5A

Per maggiori informazioni contattare:

Contact – Chetan: +91-9582649664 chetan@imrmedia.in  www.events.imrmedia.in