Webinar – RISTRUTTURAZIONE DELLE AZIENDE ATTRAVERSO LA GESTIONE DEL PERSONALE ALLA LUCE DEL DIVIETO DI LICENZIAMENTO

Parte il primo appuntamento a carattere gratuito su strategie organizzative per la salvaguardia  degli equilibri economico finanziari delle imprese nell'attuale scenario normativo emergenziale. Il ciclo si articolerà in tre eventi mensili a partire da dicembre 2020 e si  propone di fornire alle imprese gli appropriati strumenti normativi ed un contributo concreto nella ricerca di strategie per la ristrutturazione aziendale ed ...

Parte il primo appuntamento a carattere gratuito su strategie organizzative per la salvaguardia  degli equilibri economico finanziari delle imprese nell'attuale scenario normativo emergenziale.

Il ciclo si articolerà in tre eventi mensili a partire da dicembre 2020 e si  propone di fornire alle imprese gli appropriati strumenti normativi ed un contributo concreto nella ricerca di strategie per la ristrutturazione aziendale ed il superamento della crisi. 

Il primo  incontro si terrà il  22.12 p.v. alle ore 15,30 ed avrà ad oggetto: “Ristrutturazione delle aziende attraverso la gestione del personale alla luce del divieto di licenziamento” (relatore Avv. Eugenio Aurisicchio)

Il secondo incontro avrà ad oggetto: “Ristrutturazione delle aziende attraverso il tax planning e la gestione del debito fiscale” (gennaio 2021, relatore Dott Fabio Romoli).

Infine, il terzo incontro  riguarderà la “Ristrutturazione delle aziende attraverso la creazione di società start up" (febbraio 2021, relatore Avv. Giulio Blenx).