EFDL – Export Flying Desk Lazio – incontri one-to-one dedicati a imprese e startup con progetti di innovazione

Con l’appuntamento di martedì 4 maggio 2021 prende avvio il programma EFDL dedicato ai protagonisti dell’innovazione del Lazio. Ogni primo martedì del mese esperti di ICE Agenzia, di Regione  Lazio e Lazio Innova, di Unioncamere Lazio e del Tecnopolo SpA incontreranno le imprese per offrire assistenza e consulenza nel loro percorso suoi nuovi mercati. A partire dalle ore 9.00 alle ...

Con l’appuntamento di martedì 4 maggio 2021 prende avvio il programma EFDL dedicato ai protagonisti dell’innovazione del Lazio. Ogni primo martedì del mese esperti di ICE Agenzia, di Regione  Lazio e Lazio Innova, di Unioncamere Lazio e del Tecnopolo SpA incontreranno le imprese per offrire assistenza e consulenza nel loro percorso suoi nuovi mercati.

A partire dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sulla base di una agenda preorganizzata e per un massimo di 8 appuntamenti, PMI innovative, Startup e Spinoff interessati ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri, potranno incontrare in modalità digitale gli esperti per approfondire l’offerta dei servizi di ICE Agenzia e quella delle misure regionali, e per mettere a fuoco le potenzialità della propria impresa relativamente a programmi per l’export e l’internazionalizzazione.

EFDL- I martedì dell’Innovazione è una iniziativa di internazionalizzazione avviata in co-progettazione con gli Spazi Attivi di Lazio Innova, che si inserisce nell’ambito delle attività messe in campo dalla Regione Lazio in collaborazione con ICE Agenzia, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA.

Richiedi la tua consulenza al link https://bit.ly/3jRfghb