Digital Meeting Aerospazio & Sicurezza “Le opportunità offerte dall’International Aviation & Space Salon – MAKS 2021”

Venerdì 14 maggio alle ore 11,00 si svolgerà il digital meeting  “Le opportunità offerte dall’International Aviation & Space Salon – MAKS 2021”, finalizzato alla presentazione dell'edizione 2021 del prossimo  appuntamento internazionale dedicato al settore dell’Aerospazio e della Sicurezza, che si svolgerà a Mosca dal 20 al 25 luglio 2021. Nel corso dell'appuntamento digitale, saranno presentate le opportunità per le PMI ...

Venerdì 14 maggio alle ore 11,00 si svolgerà il digital meeting  “Le opportunità offerte dall’International Aviation & Space Salon – MAKS 2021”, finalizzato alla presentazione dell'edizione 2021 del prossimo  appuntamento internazionale dedicato al settore dell’Aerospazio e della Sicurezza, che si svolgerà a Mosca dal 20 al 25 luglio 2021.

Nel corso dell'appuntamento digitale, saranno presentate le opportunità per le PMI del Lazio legate alla partecipazione al salone di MAKS, iniziativa che si svolge con cadenza bimestrale, realizzata sotto il patrocinio del Presidente della Federazione Russa e che vede il coinvolgimento del Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, del Gruppo Rostec e di Aviasalon OJSC. Il programma del Salone comprende più di un centinaio di eventi, convegni scientifici, incontri d'affari e trattative, voli dimostrativi per professionisti, oltre all'Airshow che vede la partecipazione di oltre otto dozzine di aerei e le migliori squadre acrobatiche russe e straniere.

L’iniziativa  è organizzata in vista della pubblicazione della circolare di ICE Agenzia, che promuoverà la partecipazione in collettiva al Salone di  MAKS 2021.

Per partecipare è gradita la registrazione al link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=346

Le slide di presentazione di Alexander Getman, Managing Director AVIASALON, relative all'incontro sono disponibili in allegato a questa news.