EFDL – Export Flying Desk Lazio

Chiedi un incontro di consulenza ed entra a far parte della community dei protagonisti dell’Internazionalizzazione Siete interessati ad avviare progetti di internazionalizzazione o a consolidare la vostra presenza all’estero? Fissa un appuntamento per gli Export Flying Desk Lazio, incontri online gratuiti e individuali, finalizzati ad informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e ...

Chiedi un incontro di consulenza ed entra a far parte della community dei protagonisti dell’Internazionalizzazione

Siete interessati ad avviare progetti di internazionalizzazione o a consolidare la vostra presenza all’estero?

Fissa un appuntamento per gli Export Flying Desk Lazio, incontri online gratuiti e individuali, finalizzati ad informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità in termini di export e internazionalizzazione.  I lavori si svolgeranno ogni martedì e sono condotti da esperti di ICE Agenzia , della Regione Lazio e Lazio Innova, di Unioncamerelazio e di Tecnopolo SpA.

ICE Agenzia ed i partner regionali del progetto, presentano una serie di servizi gratuiti di orientamento e di informazione, ai quali possono aggiungersi servizi personalizzati di sostegno e accompagnamento all'estero, sia per le imprese singole che per i Consorzi e le Reti d’impresa.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Gli incontro sono disponibili nelle seguenti modalità:

  1. online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali  
  2. in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali

Per prenotarehttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdBvLIGhtn5Z4csEQzOQmGS3hkqmXxI4-PmNsbAQscGou79OA/closedform