BUSINESS FORUM ITALIA-KAZAKISTAN

Si terrà mercoledì 9 giugno 2021 a partire dalle 10.00 (ora italiana) si svolgerà, sulla Piattaforma virtuale “GO!” di Confindustria, il Business Forum Italia-Kazakistan, organizzato e promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale della Repubblica Italiana, dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica del Kazakistan, Confindustria, dall’Ambasciata d’Italia in Kazakistan, dall’Agenzia ICE, in collaborazione con Kazakh Invest ...
Si terrà mercoledì 9 giugno 2021 a partire dalle 10.00 (ora italiana) si svolgerà, sulla Piattaforma virtuale “GO!” di Confindustria, il Business Forum Italia-Kazakistan, organizzato e promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale della Repubblica Italiana, dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica del Kazakistan, Confindustria, dall’Ambasciata d’Italia in Kazakistan, dall’Agenzia ICE, in collaborazione con Kazakh Invest e Atameken.
 
Perchè partecipare
L’evento si pone l’obiettivo di approfondire la reciproca conoscenza delle realtà produttive di entrambi i Paesi e di incentivare la cooperazione e il partenariato economico-commerciale bilaterale. L’agenda del Business Forum prevede una Sessione plenaria di alto livello politico, aperta dai saluti istituzionali del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e dal Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari esteri kazako Mukhtar Tleuberdi. A seguire, si svolgeranno tre Panel settoriali paralleli dedicati ai settori dell’economia verde e delle energie rinnovabili, dell’agribusiness, nonché della meccanica e dell’industria manifatturiera.
 
Al termine dei lavori, si terrà la sessione di incontri Business to Business (B2B) tra le aziende italiane e kazake, in modalità virtuale, organizzati attraverso il “marketplace” della piattaforma GO! di Confindustria. Per registrarsi all’evento è necessario compilare il questionario disponibile al seguente collegamento https://go.confindustria.it/italy-kazakhstan-business-forum. Al medesimo collegamento è altresì possibile consultare il programma dell’evento.
 
L’accesso al “marketplace” sarà consentito a partire dal 31 maggio e permetterà di visualizzare le imprese aderenti e di richiedere gli incontri B2B alle controparti di potenziale interesse. Gli incontri potranno essere pianificati in agenda a partire dalle ore 12.15 (ora italiana) del 9 giugno. In base al numero delle richieste registrate sul “marketplace”, sarà possibile pianificare i B2B anche per uno o più giorni successivi.
 
Per maggiori informazioni https://go.confindustria.it/italy-kazakhstan-business-forum