ICE Agenzia organizza, in collaborazione con AIAD, una partecipazione collettiva alla 71^ edizione di IAC-International Astronautical Congress, che si svolgerà a Dubai, dal 25 al 29 ottobre 2021.
Come previsto dalle Misure Straordinare promosse da ICE-Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta alla crisi provocata dalla pandemia da Covid-19, la partecipazione sarà gratuita per una postazione aziendale (in open space, circa 6 mq).
Le richieste di adesione saranno accolte esclusivamente via PEC da lunedi 24 Maggio ore 9.00 a lunedi 31 Maggio ore 17:00 nelle forme e nelle modalità riportate nell'apposita sezione "Modalità di adesione" della circolare. Non saranno prese in considerazione domande pervenute incomplete, in anticipo o oltre i termini indicati.
Perché partecipare:
L'International Astronautical congress, che si svolge a cadenza annuale, rappresenta uno degli eventi più importanti per il settore aerospaziale a livello mondiale. Presenti alla conferenza i principali attori del settore come ULA, Lockheed Marti, Northrop Grumman, Jacobs e diverse agenzie governative tra cui la NASA e l'ASI.
.Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione scaricare a fine pagina la circolare dedicata