XXIV edizione Workshop turistico BUY LAZIO 2021 – Aperte le iscrizioni

L'iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Il Buy Lazio quest’anno si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2021 a Roma. In particolare, il workshop con gli incontri one to one tra buyer e seller ...

L'iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo.

Il Buy Lazio quest’anno si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2021 a Roma. In particolare, il workshop con gli incontri one to one tra buyer e seller avrà luogo martedì 5 ottobre 2021.

L’evento è al momento ipotizzato in presenza, ma Unioncamere Lazio si riserva di monitorare la situazione per un eventuale svolgimento in modalità virtuale.

Gli incontri tra Buyer e Seller si svolgeranno, come di consueto, attraverso l’utilizzo di una piattaforma professionale e saranno programmati in base a un’agenda di appuntamenti personalizzata, le cui modalità di accesso saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Buyer saranno selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America.

Le aziende turistiche del Lazio interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, sono invitate compilare e inviare la domanda di partecipazione entro il 7 luglio 2021 all’email: buylazio@unioncamerelazio.it.

In considerazione dell’attuale momento di difficoltà delle imprese del settore, anche quest’anno, la partecipazione è gratuita.

Tutta la documentazione è scaricabile on line dal seguente link Buy Lazio 2021