Make to Care Sanofi: Open Innovation per sfidare la disabilità

Il contest Make to Care di Sanofi promuove tutte le forme di innovazione in grado di rispondere alle esigenze quotidiane di chi vive con una disabilità, dei loro familiari e dei loro caregiver. E lo fa valorizzando idee uniche e non convenzionali, che favoriscono una migliore qualità di vita o una maggiore inclusione di chi vive una disabilità. Idee che spesso provengono proprio da “pazienti-innovatori” che, grazie alla propria esperienza, sono ...

Il contest Make to Care di Sanofi promuove tutte le forme di innovazione in grado di rispondere alle esigenze quotidiane di chi vive con una disabilità, dei loro familiari e dei loro caregiver. E lo fa valorizzando idee uniche e non convenzionali, che favoriscono una migliore qualità di vita o una maggiore inclusione di chi vive una disabilità.

Idee che spesso provengono proprio da “pazienti-innovatori” che, grazie alla propria esperienza, sono capaci di guidare la ricerca di soluzioni dirompenti e concrete.

Giunta alla sua sesta edizione, Make to Care non muta quest’anno il suo spirito ma spinge l’acceleratore sul coinvolgimento del pubblico, consapevole di quanto l’interesse per l’innovazione possa avvicinare un pubblico più ampio al tema della disabilità.

Fino al 15 luglio è possibile presentare a Sanofi un progetto innovativo sui temi elencati, partecipando così a un contest che darà la possibilità di entrare nel network di Sanofi e portare la propria idea di innovazione ai vertici dell'azienda. 

Tutte le informazioni sono reperibili al link: https://bit.ly/MaketoCareSanofi

Per candidarsi compilare il form disponibile al link: Sanofi cerca innovazione per sfidare la disabilità