MAKS 2021 – International Aviation & Space Salon

ISCRIZIONE ONLINE! APRE OGGI il MAKS online 2021 – International Aviation & Space Salon | Online, 20 – 25 luglio 2021   Si inaugura oggi l’apertura virtuale del MAKS 2021! Maks rappresenta uno dei più importanti saloni del settore oltre che una porta d'accesso privilegiata al mercato della Federazione Russa. Mercato quest'ultimo, in forte espansione e che rappresenta un importante ...

ISCRIZIONE ONLINE!

APRE OGGI il MAKS online 2021 – International Aviation & Space Salon | Online, 20 – 25 luglio 2021

 

Si inaugura oggi l’apertura virtuale del MAKS 2021!

Maks rappresenta uno dei più importanti saloni del settore oltre che una porta d'accesso privilegiata al mercato della Federazione Russa. Mercato quest'ultimo, in forte espansione e che rappresenta un importante sbocco per le esportazioni delle aziende italiane. 

Considerato il peggioramento della situazione pandemica in Russia, Aviasalon, ente organizzatore del MAKS, ha recentemente rilanciato la proposta di consentire una partecipazione virtuale al MAKS 2021.

In allegato troverete il modulo per iscriversi gratuitamente al MAKS ONLINE e che andrà inviato all’indirizzo e-mail:online@aviasalon.com

Per qualsiasi ulteriore informazione potrete contattare la responsabile dell’organizzazione Tatiana Andrianova all seguente indirizzo e-mail: match22@match-making.ru.

 

Read more: Концепция проведения МАКС-2021 eng.cdr (aviasalon.com)