WINTER FANCY FOOD

Winter Fancy Food, principale fiera nella West Coast degli Stati Uniti dedicata alle specialità alimentari ed alle innovazioni del settore, sarà organizzata dalla Specialty Food Association a San Francisco dal 16 al 18 Gennaio 2022 e Universal Marketing, in qualità di agente esclusivo della manifestazione in Italia, organizzerà il padiglione espositivo italiano in collaborazione con l’Agenzia ICE. L’Agenzia ICE, insieme ...

Winter Fancy Food, principale fiera nella West Coast degli Stati Uniti dedicata alle specialità alimentari ed alle innovazioni del settore, sarà organizzata dalla Specialty Food Association a San Francisco dal 16 al 18 Gennaio 2022 e Universal Marketing, in qualità di agente esclusivo della manifestazione in Italia, organizzerà il padiglione espositivo italiano in collaborazione con l’Agenzia ICE.

L’Agenzia ICE, insieme ai partner istituzionali Federalimentare, Cibus, Tuttofood e Vinitaly, curerà i seguenti servizi a supporto delle aziende del Padiglione Italiano:

  • azioni di mailing mirate a tutta la banca dati di operatori degli USA invitandoli a visitare il Padiglione Italiano e sensibilizzandoli a partecipare all’evento,
  • organizzazione di momenti di networking fra aziende espositrici e importatori/distributori/ buyers,
  • Lounge per l’incontro con operatori del settore, con punto caffè, wine bar,
  • assistenza alle aziende espositrici presso il Punto Informazioni della Lounge,
  • coinvolgimento di stampa specializzata per incrementare la visibilità dei prodotti italiani in fiera ed azioni di comunicazione tese ad evidenziare la presenza italiana alla manifestazione.

La raccolta delle domande di partecipazione e l’assegnazione degli stand espositivi saranno gestiti da Universal Marketing con il Modulo di Richiesta Partecipazione contenente tutte le informazioni tecniche ed economiche, da inviare compilato e sottoscritto entro e non oltre il 15 Settembre 2021 a : Universal Marketing via email: universal@universalmarketing.it .

La  data di scadenza rappresenta la data limite di accettazione delle domande e non garantisce l’assegnazione di uno spazio.

Informazioni importanti:

  • gli spazi espositivi sono in quantità limitata e comunque inferiore rispetto al numero di domande previste
  •  l’invio della domanda di adesione nei tempi richiesti (15 Settembre 2021) non garantisce l’assegnazione di uno spazio espositivo 
  • la richiesta della posizione ad angolo non ne garantisce l’assegnazione poiché le disponibilità sono limitate e non possono soddisfare tutte le richieste.
  • si fa riserva di applicare eventuali riduzioni del numero di spazi richiesti per poter soddisfare il maggiore numero possibile di espositori
  • nell’ambito dell’assegnazione, oltre alla data di ricezione della domanda, verrà presa anche in considerazione un’eventuale rotazione della tipologia dello spazio espositivo rispetto a quanto ottenuto nelle edizioni precedenti.
  • la conferma dell’effettiva partecipazione e l’assegnazione dello spazio espositivo saranno comunicati soltanto successivamente alla data di scadenza (15 settembre 2021)
  • restano a totale carico dei partecipanti, e pertanto escluse dall’allegata domanda di adesione, tutte le spese e prestazioni non espressamente indicate quali, a titolo esemplificativo, la movimentazione della merce all’interno del Jacob Javits Convention Center (drayage), allacci elettrici e relativi consumi, attrezzature frigo, servizio interpreti, vigilanza , ecc.

Per ogni ulteriore informazione relativa a :

– Accettazione richiesta di partecipazione e assegnazione spazi espositivi:

Universal Marketing, Chiara Cinelli e Tommaso Ferazzoli, tel. 06/40802404, fax 06/40801380, universal@universalmarketing.it.

– Attività collaterali di supporto alla presenza italiana in fiera:

Agenzia ICE di New York, Mirella Menglide tel. italiano diretto 06/59925345, tel. americano diretto +1 212 0848 0345, newyork@ice.it.