Online Fancy Food Show

Fancy Food Show in presenza è stato cancellato. Ma si procederà ugualmente con l'evento online denominato  FANCY FOOD SHOW 24/7 (SPECIALTY FOOD LIVE), organizzato sempre dalla stessa SFA. Si tratta di un evento digitale di 12 giorni,  dal 27 settembre all'8 ottobre 2021, dove i produttori e i buyers possono condurre affari da remoto garantendo comunque l'attività di import/export tra ...

Fancy Food Show in presenza è stato cancellato.

Ma si procederà ugualmente con l'evento online denominato  FANCY FOOD SHOW 24/7 (SPECIALTY FOOD LIVE), organizzato sempre dalla stessa SFA. Si tratta di un evento digitale di 12 giorni,  dal 27 settembre all'8 ottobre 2021, dove i produttori e i buyers possono condurre affari da remoto garantendo comunque l'attività di import/export tra l'Italia e gli Stati Uniti.

L'evento includerà anche nuovi ed esclusivi programmi educativi e divertenti eventi di networking virtuale

La Universal Marketing sta coordinando la partecipazione delle aziende Italiane all'interno del padiglione ufficiale virtuale Italiano – Universal Marketing Italian Pavillion. Il padiglione nazionale è un'ottima piattaforma per mostrare e connettere i produttori italiani con migliaia di acquirenti, distributori e broker di specialità alimentari statunitensi, che si occuperanno di rivedere, valutare e prendere decisioni di acquisto sui vostri prodotti.

da contattare per informazioni:

Tommaso Ferazzoli

KEY ACCOUNT MANAGER
Universal Marketing
Viale P. Togliatti, 1663 00155 Roma
tel: 06/40802404 – fax: 06/40801380

www.universalmarketing.it
twitter.com/UniversalMrktng