Nell’ambito dell’attività promozionale 2021 l’ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva allo Smart City Expo World Congress, principale evento mondiale dedicato alle tecnologie ed ai sistemi innovativi per la città, che si terrà a Barcellona dal 16 al 18 novembre 2021 presso il Gran Via Exhibition Centre.
Perchè partecipare
Smart City Expo World Congress si svolge con cadenza annuale, ed è il più importante appuntamento internazionale nel campo dei sistemi urbani innovativi e una piattaforma dove condividere ricerche e best practice, identificare opportunità di business, stabilire partnership, generare sinergie e contribuire all’implementazione di politiche comuni.
La manifestazione mira a supportare i progetti smart city a livello locale al fine di migliorare l’efficienza dei servizi degli Enti Locali per il cittadino e per le aziende, favorendo la nascita di un’economia digitale rivolta alla crescita economica e dell’occupazione.
Focus dell’evento è la promozione dell’innovazione tecnologica ICT based per ridurre i consumi ed i costi, ottimizzare i processi interni, elevare le competenze digitali, realizzare una rete delle esperienze e delle conoscenze tra enti pubblici e promuovere sinergie con i privati e l’industria.
Mediante l’organizzazione di una partecipazione collettiva italiana l’ICE-Agenzia si propone di promuovere i servizi e le tecnologie italiane per le Smart Cities, creando un punto di aggregazione per le aziende nazionali di un settore in continua crescita.
Offerta ICE-Agenzia
L’ICE-Agenzia organizzerà la presenza italiana in uno spazio di circa 216 mq collocato nella Hall 2, che sarà allestito con postazioni personalizzate in open space.
Le postazioni saranno arredate con 1 mobiletto/desk con ante chiudibili a chiave, 2 sgabelli, 1 monitor TV con porta USB, 1 presa elettrica multipla 220V e logo aziendale;
Inoltre le aziende presenti nel padiglione italiano usufruiranno dei seguenti servizi:
- wi-fi;
- iscrizione al catalogo ufficiale (disponibile solo on line);
- assistenza in fiera comprensiva di supporto linguistico in via non esclusiva.
Nell’ambito della collettiva italiana saranno disponibili circa 20 postazioni in open space.
Saranno a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.
Tutte le info e adesioni su: pdf-completo (ice.it)
Siti utili: https://www.smartcityexpo.com/