EFDL 2021 – Export Flying Desk Lazio

Ogni martedì un team di professionisti disponibili per tutte le imprese che vogliono internazionalizzarsi. Basta farne richiesta


Dalla collaborazione fra ICE Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA, è nato il progetto “Export Flying Desk Lazio”, una serie di incontri gratuiti e individuali online, una volta a settimana, per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

I lavori si svolgeranno ogni martedì e saranno condotti da esperti ICE , Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA.

ICE Agenzia offre una serie di servizi gratuiti di orientamento di informazione, a cui possono aggiungersi servizi personalizzati di sostegno e accompagnamento all’estero, sia per le imprese singole che per Consorzi e Reti d’impresa.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

  • online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali
  • in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali


Per registrarsi:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdBvLIGhtn5Z4csEQzOQmGS3hkqmXxI4-PmNsbAQscGou79OA/closedform