PRESENTAZIONE GUIDA “OBIETTIVO INDIA”

Incontro da remoto | 22 aprile 2022 - ore 12:00

L’Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli OO.II., in collaborazione con l’Ufficio ICE di New Delhi, l’Ambasciata d’Italia in India e il Ministero degli affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizza per il giorno 22 aprile a partire dalle ore 12:00 italiane (ore 15.30 orario di New Delhi), un webinar al fine di presentare la nuova edizione della Guida “Obiettivo INDIA“.
Scopo primario dell’iniziativa è illustrare a Istituzioni, Associazioni di Categoria e aziende italiane le opportunità del Paese India e il ruolo svolto dai diversi attori del Sistema Italia in India.I settori interessati saranno molteplici, in quanto si tratta di una guida dedicata a presentare le opportunità del mercato indiano nel suo complesso e i relatori rappresentano Istituzioni pubbliche e private italiane che operano in India.

Per aderire clicca qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSftFsyRHG5Xxd_mGQ8IKJq8pw8HwAi9cit-KRnJU7m_Rw_Ofw/viewform

PROGRAMMA:
Saluti: Vincenzo De Luca, Ambasciatore d’Italia in India, Carlo Ferro, Presidente Agenzia ICE (videomessaggio)
Interventi: Francesco Varriale, Capo Ufficio Economia e Innovazione Ambasciata d’Italia in India
Alessandro Liberatori, Direttore Ufficio ICE New Delhi e Coordinatore Rete ICE India, Bangladesh, Sri Lanka
Riccardo Honorati Bianchi, Responsabile Relazioni Internazionali CDP
Marco Ferioli, Responsabile Sace Hong Kong e APAC region
Claudio Maffioletti, CEO e Segretario Generale IICCI (Indo Italian Chamber of Commerce and Industry)

Per maggiori informazioni sull’evento si invitano gli interessati a prendere visione dell’informativa disponibile cliccando qui o a contattare coll.industriale@ice.it
L’evento si terrà su piattaforma ZOOM.
Le informazioni per accedere alla piattaforma zoom per partecipare al Webinar del giorno 22 aprile verranno successivamente comunicate alle aziende che confermeranno la loro adesione compilando il modulo disponibile online cliccando qui.
Per partecipare sarà necessario accedere al proprio account Zoom (zoom.us/signin) inserendo le credenziali personali (UN/PW). Nessun codice identificativo dell’evento sarà richiesto per accedere alla diretta.
La sessione sarà registrata. Partecipando alla sessione si esprime pertanto il proprio consenso all’utilizzo delle proprie immagini, ai sensi e per gli effetti del GDPR 679/16. L’autorizzazione non consente l’uso delle immagini in contesti che pregiudichino la dignità personale e il decoro.

Lascia un commento