Digital Meeting “Destination Wine to UAE” 11 gennaio 2023 ore 12:00 – zoom

Presentazione del programma di internazionalizzazione per la promozione del comparto vitivinicolo del Lazio negli Emirati Arabi Uniti

Presentazione del programma di internazionalizzazione per la promozione del comparto vitivinicolo del Lazio negli Emirati Arabi Uniti

Sei una cantina del Lazio e vuoi esportare negli Emirati Arabi Uniti?

Partecipa all’incontro digitale che si svolgerà il prossimo 11 gennaio alle ore 12,00 (CET) per conoscere come accedere al mercato emiratino, avere informazioni sul progetto e porre le tue domande ai Partner del Programma di internazionalizzazione Destination Wine to UAE.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di sostenere la presenza delle etichette laziali sul mercato UAE e nei Paesi MENA, ed è realizzato in partnership con la Camera di Commercio italiana negli EAU, con l’A.I.S. Lazio – Associazione Italiana Sommelier e Barracuda, il principale importatore e rivenditore di wine&spirits nell’area di Dubai.

Nel corso del meeting Interverranno Bhushant GANDHI di BARRACUDA, il Segretario Generale della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti Mauro Marzocchi, il Presidente Associazione Italiana Sommelier Lazio Francesco Guercilena.

Destination Wine to UAE prevede la selezione di 6 cantine “champions” regionali che saranno presentate al mercato attraverso il loro posizionamento sugli scaffali di Barracuda e la relativa vendita, e per le quali saranno realizzate azioni di comunicazione e presentazioni mirate ed esclusive.

Si tratterà di un vero e proprio percorso finalizzato a coinvolgere i buyer internazionali e gli amanti del buon vino in un’autentica “wine experience laziale”.

ISCRIZIONI CHIUSE

Maggiori informazioni sulla Call “Destination Wine to UAE a questo link – Scadenza mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 13.00.