IV edizione EXPORT FLYING DESK LAZIO 2023

Ripartono gli incontri di assistenza e consulenza sull’Internazionalizzazione per le piccole e medie imprese del Lazio condotti da ICE Agenzia, Regione Lazio e Lazio Innova, Sviluppo e Territorio - Azienda Speciale della CCIAA di Roma e Tecnopolo. Primo appuntamento martedì 31 gennaio

Da martedì 31 gennaio riapre l’agenda di incontri individuali di assistenza e consulenza, a carattere gratuito, finalizzati a fornire orientamento e informazioni alle PMI interessate ad avviare o rafforzare l’export e la presenza sui mercati esteri.

Attraverso gli appuntamenti degli EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFDLazio, ogni azienda ha la possibilità di richiedere informazioni su mercati specifici dove indirizzare il proprio business, e avere aggiornamenti su interventi e programmi di internazionalizzazione avviasti da ICE Agenzia, Regione Lazio e i partner del progetto.

EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFDLazio, giunto alla IV edizione, è un progetto frutto della collaborazione tra ICE– Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della CCIAA di Roma per lo sviluppo e la crescita di Roma e della regione Lazio e Tecnopolo SpA., che solo nel corso delle ultime due annualità ha coinvolto in attività individuali di consulenza 263 PMI.

Le sessioni, della durata di 30 minuti, si svolgono ogni martedì con cadenza settimanale, dalle 9,00 alle 17,00, sia on line, sia in presenza.

Per incontrare e confrontarsi con gli esperti è necessario richiedere un appuntamento attraverso il link:  https://www.ice.it/it/export-flying-desk .

Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

-online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali.

-in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali.

Per maggiori dettagli: efd.lazio@ice.it