Italy-Luxembourg Space Industry Day 2023 – Workshop e B2B

Aperte le candidature per partecipare all'evento del settore aerospaziale che si svolgerà il 1° giugno 2023 a Lussemburgo.

In occasione delle celebrazioni per la Giornata Nazionale Italiana, l’Ambasciata d’Italia a Lussemburgo, l’Agenzia Italiana per il Commercio (ITA) e l’Agenzia Spaziale del Lussemburgo (LSA), in collaborazione con Camera di Commercio Italo-Lussemburghese (CCIL), organizzano “Italy-Luxembourg Space Industry Day 2023“, un evento workshop e B2B dedicato ai settori del manufacturing e dell’earth observation.

Le aziende italiane del settore aerospaziale sono invitate a presentare manifestazione di interesse per partecipare all’evento sul settore spaziale previsto per il 1° giugno in Lussemburgo.

Introdotta dai saluti degli stakeholder istituzionali, l’intera mattinata sarà dedicata a un workshop che esplorerà le attività spaziali italiane e lussemburghesi, le capacità, le scoperte della ricerca e le partnership. Nel pomeriggio, i partecipanti sono invitati a una sessione di incontri B2B e di networking per connettersi con potenziali partner, investitori e clienti.

L’Agenzia Spaziale del Lussemburgo sarà presente con una nutrita squadra di aziende intenzionate a incontrare aziende italiane che lavorano nel settore spaziale e principalmente nei segmenti del manufacturing e dell’earth observation. VEDI LISTA AZIENDE.

Le manifestazioni di interesse per la partecipazione a quest’evento vanno inviate all’indirizzo email: d.dalcason.ext@ice.it.

Lo Space Industry Day si terrà giovedì 1 giugno presso l’hotel Sofitel Luxembourg Europe con inizio del workshop per le 9.30 e inizio dei B2B verso le 14.30. 

LEGGI LA NEWS ORIGINALE con Save the Date.