Call Creative Lab – laboratorio di micro-innovazione: prorogati i termini di adesione al 7 luglio

Opportunità di collaborazione tra innovatori e imprese consolidate nei settori dell'animazione, dell'audiovisivo, della creatività e della cultura.

Regione Lazio e Lazio Innova, attraverso lo Spazio Attivo di Zagarolo, lanciano CREATIVE LAB AUDIOVISIVO, ANIMAZIONE, CREATIVITA’ E CULTURA, un nuovo laboratorio di micro-innovazione per startup, innovatori e Piccole e Medie Imprese (PMI) operanti in questi settori nei settori Animazione, Audiovisivo, Creatività e Cultura, al fine di lavorare insieme per personalizzare soluzioni tecnologiche innovative.

Le startups o le piccole e medie imprese (PMI) con soluzioni non ancora sul mercato possono partecipare ai Training Innovative Lab, ovvero incontri preliminari per consolidare la propria soluzione e valutare se soddisfano i requisiti per partecipare al Creative LAB.

Le startups o le PMI che offrono soluzioni innovative già presenti sul mercato possono partecipare direttamente al LAB e incontrare potenziali PMI interessate ai progetti proposti.

Le PMI alla ricerca di soluzioni innovative possono candidarsi al Creative LAB per incontrare startups o altre PMI innovative con un’offerta di innovazione.

Le PMI/Startups che, al termine del Creative Lab, stipuleranno un accordo (lettera di intenti o altra forma di formalizzazione) con una potenziale cliente PMI ed avranno la possibilità di concorrere a un premio di 10.000 €.

I termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al LAB Audiovisivo, Animazione, Creatività e Cultura sono stati prorogati a venerdì 7 luglio ore 12.00.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dell’avviso su: https://www.lazioinnova.it/bandi/creative-lab-aa_cc/ e contattare i referenti:

Berenice Marisei – Spazio Attivo LOIC Zagarolo – b.marisei@lazioinnova.it

Adriana Calì – Spazio Attivo LOIC Zagarolo – a.cali@lazioinnova.it

Spazio Attivo LOIC Zagarolo – zagarolo@lazioinnova.it