Tecniche per l’export – percorso di formazione

Prorogati a martedì 26 settembre 2023 i termini per aderire all’iniziativa gratuita della Camera di commercio di Roma
Immagine decorativa

Nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Roma promuove, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, un percorso di formazione sulle tecniche per l’export rivolto alle imprese di Roma e provincia.

Gli incontri organizzati in collaborazione con Agenzia ICE intendono fornire alle imprese partecipanti conoscenze di base sul marketing internazionale e strumenti operativi per operare sui mercati esteri alla luce del mutato contesto di riferimento e dei nuovi trend dell’internazionalizzazione sempre più focalizzati su tecniche e competenze digitali.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale. 

Il percorso di formazione si articolerà in 7 moduli: due in presenza della durata di 4 ore ciascuno e 5 in modalità online della durata di 2 ore.

Le imprese interessate hanno tempo fino al 26 settembre 2023 per registrarsi.

Per saperne di più