Ice Agenzia – Partecipazione collettiva alla fiera CPHI Japan 2024

Giappone, Tokyo 17 - 19 aprile 2024. Aperte le candidature fino alle ore 12.00 del 27 novembre 2023,


Nell’ambito dell’attività promozionale 2024, ICE Agenzia organizza, in collaborazione con le Associaizoni Aschinfarma e CPA, una collettiva di aziende italiane alla CPHI Japan 2024 (Convention of Pharmaceutical Ingredients) che si svolgerà a Tokyo presso il Tokyo Big Sight dal 17 al 19 aprile 2024.


Perchè partecipare

CPhI Japan è l’evento farmaceutico più importante e più completo del Giappone; rappresenta un’occasione importante per entrare in contatto con un gran numero di espositori operanti nei vari campi del farmaceutico e partecipare a seminari presentati da enti governativi e da altre istituzioni.
L’edizione 2023 ha registrato circa 17.000 visitatori e 434 espositori.

Il Giappone persegue ormai da parecchi anni una politica volta a migliorare la sostenibilità e la competitività del proprio sistema di welfare, aumentando gli investimenti stranieri, le partnership e aderendo a convenzioni internazionali; inoltre gli standard per la produzione e il controllo di qualità sono elevati.

Il volume dei farmaci generici in Giappone è aumentato di oltre il 60% negli ultimi anni; con l’espandersi dell’uso dei farmaci generici, i produttori farmaceutici cercano nuovi fornitori affidabili che garantiscano ingredienti farmaceutici a prezzi competitivi.

Scadenza presentazione domanda 27 novembre 2023 ore 12.00.

Tutte le informazioni consultabili sul sito Agenzia ICE e per scaricare la circolare clicca qui