Sace: incontro su supply chain europee e approvvigionamento sicuro e sostenibile

Giovedì 25 gennaio ore 11.00 - "Prevenire i rischi delle supply chain europee: come garantire un approvvigionamento sicuro e sostenibile nelle catene globali del valore"

Giovedì 25 gennaio, dalle ore 11.00, si terrà presso la sede di SACE a Roma, Piazza Poli 42, l’incontro “Prevenire i rischi delle supply chain europee: come garantire un approvvigionamento sicuro e sostenibile nelle catene globali del valore” promosso da  SACE e dall’Associazione Italiana degli Acquisti e del Supply Management (ADACI).

L’incontro, ha come obiettivo quello di fornire alle aziende italiane gli strumenti utili a prevenire i rischi delle catene di fornitura e approfondire le strategie che imprese del settore della meccanica, agroalimentare, ICT e beni strumentali hanno introdotto per mitigare gli effetti negativi sulla supply chain, conseguenti a, tra l’altro, della pandemia, del conflitto Russia – Ucraina e dell’aumento del costo dell’energia. 

L’evento sarà anche un’occasione di confronto e networking tra i professionisti del settore. Per chi parteciperà in presenza, ci sarà una sessione riservata di approfondimento e discussione.

Per chi vorrà seguire l’evento da remoto, è possibile scrivere a: education@sace.it

Qui maggiori informazioni e registrazione.