Partecipazione collettiva a Expomed Eurasia 2024

ICE Agenzia invita le aziende italiane del settore medicale a partecipare alla fiera Expomed 2024, che si svolgerà a Istanbul (Turchia) dal 25 al 27 aprile 2024.

La 31sima edizione di Expomed Eurasia, che si svolgerà a Istambul dal 25 al 27 aprile, è l’evento di riferimento per il mercato dei dispositivi medici in Turchia e nella regione eurasiatica.

La fiera offre l’opportunità di incontrare i principali attori del settore sanitario provenienti dai Balcani, dalla CSI, dal Nord Africa e dal Medio Oriente, e di presentare le proprie soluzioni innovative in materia di attrezzature ospedaliere e mediche, dispositivi medici e tecnologie mediche.
La Turchia è un mercato in crescita per il settore medicale, con una domanda sostenuta dall’assicurazione sanitaria privata e complementare, che copre una quota significativa della popolazione.
Expomed Eurasia è quindi una vetrina imperdibile per le aziende italiane che vogliono entrare o consolidare la propria presenza in questo mercato dinamico e competitivo.

ICE-Agenzia fornirà, alle imprese selezionate, un Modulo da 9 mq del valore di € 2250,00 +iva.
Le domande di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 del 03 gennaio 2024 fino alle ore 12.00 del 30 gennaio 2024, nelle forme e modalità scaricabili qui