SIAL CANADA & SIAL CINA

SIAL organizza due importanti fiere internazionali dell'agrifood a maggio 2024, in Canada e in Cina.

Due importanti appuntamenti per l’industria agroalimentare si terranno a maggio 2024 in Canada e in Cina: il SIAL CANADA a Montreal e il SIAL CHINA a Shanghai.
Queste due fiere internazionali rappresentano un’occasione unica per scoprire le ultime novità e tendenze del settore, entrare in contatto con professionisti e buyers di alto livello e sviluppare nuove opportunità di business.

Il SIAL CANADA, dal 15 al 17 maggio, è l’espressione della convergenza di tre settori chiave: SIAL Food, SIAL Grocerant e SIAL Packaging.
All’interno di questi, saranno messi in evidenza numerosi sottosettori per soddisfare le diverse sfaccettature dell’industria dell’Agrifood in continua evoluzione

Il SIAL CHINA, dal 28 al 30 maggio, si terrà all’interno del Centro Espositivo Internazionale di Shanghai. L’area espositiva si estende su una vasta superficie di 200.000 metri quadrati, e si prevede che parteciperanno 5.000 espositori e oltre 180.000 professionisti provenienti da tutto il mondo.
Lo show di quest’anno presenterà i seguenti settori: Area Cibo per Bambini, Area del Biologico e del Benessere, Settore Lattiero-Caseari, Settore delle Bevande Analcoliche, Settore Alimentare, Settore Carni, Pollame e Salumi, Settore dei Prodotti Ittici, Settore delle Bevande Alcoliche.
La Manifestazione si conferma come la più grande fiera di cibo e bevande dell’Asia, con una forte presenza nella Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao.

Entrambe le fiere vantano alti tassi di soddisfazione e di ritorno di investimento sia per gli espositori che per i visitatori, oltre a offrire servizi di marketing integrato a 360° per facilitare le connessioni tra canali online e offline.

Entrambe le fiere sono organizzate da SIAL Network, protagonista dell’industria alimentare da 60 anni.
Con una presenza internazionale che attira oltre 700.000 visitatori in un solo anno, il SIAL è presente in 7 Paesi.