ICE Agenzia: Partecipazione collettiva a Medica 2024

Medica è una delle fiere B2B del settore medicale più importante al mondo. Si svolgerà dall'11 al 14 novembre 2024, a Dusseldorf

Nell’ambito dell’attività promozionale 2024 a favore della filiera delle tecnologie medicali, Agenzia ICE intende organizzare una collettiva di aziende italiane in occasione di Medica 2024, che si terrà a Dusseldorf, presso il quartiere fieristico di Messe Dusseldorf, dall’11 al 14 novembre 2024.

Con i suoi 5.300 espositori da 70 paesi ed oltre 83.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo, Medica di Düsseldorf si conferma come una delle fiere B2B del settore medicale più importante al mondo e offre, oltre alla sezione espositiva, un ampio programma di forum e conferenze sulle ultime tendenze e innovazioni del settore.

Perché partecipare

La fiera Medica rappresenta il principale evento in Europa e il secondo a livello internazionale per le attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici ed ospedali e registra una crescita costante in termini di espositori e di visitatori.

La partecipazione collettiva curata da ICE Agenzia ha l’obiettivo di offrire alle aziende italiane una vetrina in una fiera di grande respiro internazionale, e di consolidare la presenza delle aziende italiane del settore nel mercato locale ed in quello internazionale.

I temi prioritari della fiera, anche per l’edizione 2024, saranno imaging e diagnostica medica, tecniche chirurgiche, arredi per ospedali e ambulatori, tecniche di laboratorio, test diagnostici, tecniche fisioterapiche, tecniche ortopediche, articoli di prima necessità, materiali di consumo medicali, tecnologia informatica medica e servizi medico-sanitari.

Adesioni a partire dalle ore 9.00 di venerdì 1 marzo nei termini e nelle modalità indicate nella circolare.

Scarica la circolare informativa QUI