L’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma organizza per mercoledì 27 marzo, ore 10.00, un webinar dal titolo: “UAE-Italy: Harnessing the Transformative Power of Innovation & AI” per presentare opportunità e incentivi offerti dal mercato emiratino per aziende e start-up italiane.
Si tratta di un opportunità preziosa per le aziende e le start-up del Lazio che operano nei settori di Intelligenza artificiale, ICT, Innovazione e Trasformazione Digitale, interessate all’internazionalizzazione e a svllo sviluppo delle loro attività sul mercato arabo.
L’incontro permetterà non solo di avere un panorama di quello che gli Emirati, e in particolare Abu Dhabi, offrono in questo campo, ma anche di stabilire un contatto con gli enti di investimento emiratini.
L’incontro sarà aperto dall’Ambasciatore emiratino, SE Abdulla AlSubousi, e vedrà la partecipazione di ADIO Ufficio degli Investimenti di Abu Dhabi e di Hub71 Abu Dhabi’s Global Tech Ecosystem.
Per partecipare al webinar, inviare una mail con la richiesta del link del collegamento entro martedì 26 marzo all’indirizzo: yassmin.romeemb@mofa.gov.ae