Blue Economy e Innovazione: Idee e Soluzioni per Valorizzare il Litorale Laziale

Giornata di Studio sulla Blue Economy - 10 febbraio 2025 ore 12.00 - Sala Tevere, Regione Lazio. Iscrizioni online
Giornata di Studio su Blue Economy e Valorizzazione del Litorale Laziale. Info nella pagina

Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, organizza “Blue Economy e Innovazione: Idee e Soluzioni per Valorizzare il Litorale Laziale. Comuni e PMI a Confronto”.
Si tratta di una Giornata di Studio sulla Blue Economy riservata a PMI innovative e Amministrazioni locali, che si terrà il 10 febbraio 2025 presso la Sala Tevere della Regione Lazio, a partire dalle ore 12.00.

Nel corso dell’evento sarà possibile conoscere le nuove iniziative di sviluppo economico del litorale laziale e contribuire alla progettazione di soluzioni innovative.

Nel pomeriggio, saranno organizzati tavoli di lavoro tematici in cui saranno coinvolti Imprese e Comuni Costieri con l’obiettivo di ideare nuove ipotesi progettuali legate a sostenibilità ambientale, economia circolare, digitalizzazione delle spiagge, energie rinnovabili e valorizzazione del territorio marino e urbano.

L’incontro rappresenta un’occasione unica per connettersi con istituzioni e partner strategici per chiunque operi nel settore della Blue Economy e offra soluzioni innovative.

Iscrizioni QUI