Nell’ambito dell’attività promozionale 2025 a favore della filiera delle tecnologie medicali, Agenzia ICE organizza una collettiva di aziende italiane in occasione di MEDICA 2025, che si terrà a Dusseldorf, presso il quartiere fieristico di Messe Dusseldorf, dal 17 al 20 novembre 2025.
MEDICA si conferma come una delle fiere B2B del settore medicale più importante al mondo e offre, oltre alla sezione espositiva, un ampio programma di forum e conferenze sulle ultime tendenze e innovazioni del settore.
Perché partecipare
La fiera Medica rappresenta il principale evento in Europa e il secondo a livello internazionale per le attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici e ospedali e registra una crescita costante in termini di espositori e visitatori.
La partecipazione collettiva curata dall’Agenzia ICE ha l’obiettivo di offrire alle aziende italiane una vetrina in una fiera di grande respiro internazionale e consolidare la loro presenza nel mercato locale e internazionale.
Le aziende ammesse nell’ambito della collettiva italiana potranno inoltre usufruire di un contributo pubblico volto al supporto del loro processo di internazionalizzazione.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 3 marzo 2025 fino alle ore 18.00 del 17 marzo 2025.
Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili qui: Agenzia ICE