Aerospace & Defense Meetings

Dal 30 novembre al 2 dicembre a Torino il forum del settore aerospaziale. La Regione Lazio partecipa insieme con Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio e una collettiva di imprese del Lazio

Sostenibilità, cybersecurity, nuove frontiere dell’aerospazio e sistemi avanzati di mobilità sono tra i temi dell’ottava edizione di Aerospace & Defense Meetings, che si terrà a Torino dal 30 novembre al 2 dicembre 2021 all’Oval Lingotto.

L’evento è sostenuto da Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino ed è organizzato da ABE-BCI Aerospace, in collaborazione con Ceipiemonte e ICE-Agenzia.

Imprese e startup potranno incontrarsi e cogliere opportunità di collaborazione e business, sviluppando nuovi progetti e partnership internazionali.

Nel corso di questa edizione la Regione Lazio sarà presente con uno stand istituzionale insieme con Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio e una collettiva di 11 imprese del Lazio selezionate da una apposita call: ARS ELECTRONICS SRL; MARLEN ITALIA; ELECTRON SOURCE CO SRL; GMSPAZIO; Se.Te.L. srl; G.R. TRATTAMENTI TERMICI S.r.l.; SIGMA CONSULTING SRL; TECNOLOGIE AVANZATE S.R.L.; CELAB SRL; HTT; MED TECHNOLOGY.

Il programma della due giorni prevede incontri B2B, conferenze internazionali, workshop con focus specifici, zone dedicate a tecnologie pioneristiche e di avanguardia dove le imprese potranno esporre progetti innovativi.