Artigiano in Fiera

L'Expo internazionale dal 4 al 12 dicembre a Milano. La Regione Lazio partecipa insieme con Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio e una collettiva di imprese del Lazio

Dopo l’edizione on line del 2020, Artigiano in Fiera 2021 torna in presenza da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 nei padiglioni della Fiera Milano Rho, nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Nel corso della manifestazione sarà possibile ammirare e acquistare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, dall’enogastronomia all’abbigliamento, alla gioielleria, all’oggettistica, all’home living e alla cosmesi naturale. Sarà inoltre possibile assistere a eventi musicali e performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale.

La Regione Lazio partecipa insieme con Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio e una collettiva di 20 imprese del Lazio (nell’Area Lazio presso il Padiglione 2 della Fiera)Glimoire di Marco Magliozzi; E004 di Emanuela Salatino; DL Garden Srl; Rehbergerova Romana; Alessio Rotatori; Laboratorio Arte Carta di Rodriguez Rosa Maria del Carmen; O.B.B. di Pietrini Roberta; Casa del Reame di Mostarda G & G S.N.C.; Mostarda Piersaturno; Martina Levis; Ferrovivo Srl; Stella Daniela; I Bottegai di Cecchini Andrea; Fresia Osvaldo; Stuppia Sonia Maria; Girablu Creazioni Artistiche Artigianali di Mancini Ilenia; Società Agricola Tenuta Il Melograno Srl; Domisà Centro Italia di Domenico D’Ippoliti; Fonderia Dolci & Design Srls; Cinquefoglie di Francesco Santoro.

L’iniziativa rappresenta un’occasione privilegiata per presentare al pubblico nazionale e internazionale alcune tra le eccellenze dell’artigianato, agroalimentari e dei prodotti di qualità del Lazio.