Agenda Spazi Attivi 22-27 maggio

BIC Lazio, società della Regione Lazio, promuove la creazione e lo sviluppo di startup innovative. Offre competenze specifiche, partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali, oltre a opportunità di networking in grado di garantire una risposta efficace alla crescita competitiva delle neo imprese. BIC Lazio gestisce attualmente 9 Spazi Attivi, ciascuno dei quali dedicato ad una specializzazione prevalente. Si tratta di ...

BIC Lazio, società della Regione Lazio, promuove la creazione e lo sviluppo di startup innovative. Offre competenze specifiche, partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali, oltre a opportunità di networking in grado di garantire una risposta efficace alla crescita competitiva delle neo imprese.

BIC Lazio gestisce attualmente 9 Spazi Attivi, ciascuno dei quali dedicato ad una specializzazione prevalente. Si tratta di spazi di creatività dove i brillanti imprenditori di domani possono progettare le proprie idee innovative. Luoghi di condivisione e di rete che contribuiscono alla nascita e allo sviluppo di startup. Centri che racchiudono competenze specifiche e partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali.

Agenda Spazi Attivi 22-27 maggio