Al via #PinkHack

Al via #PinkHack la maratona di programmazione finanziata dal Programma Operativo Regionale FESR Lazio 2014-2020 che si rivolge a donne sviluppatrici hardware e software, designer, creative, esperte di business, imprenditrici e aspiranti tali. In generale si rivolge a qualunque donna (persona fisica, team imprenditoriale, giovane startup) appassionata di programmazione e di nuove tecnologie nel campo dell’ICT, delle mobile application e dell’Internet ...

Al via #PinkHack la maratona di programmazione finanziata dal Programma Operativo Regionale FESR Lazio 2014-2020 che si rivolge a donne sviluppatrici hardware e software, designer, creative, esperte di business, imprenditrici e aspiranti tali.

In generale si rivolge a qualunque donna (persona fisica, team imprenditoriale, giovane startup) appassionata di programmazione e di nuove tecnologie nel campo dell’ICT, delle mobile application e dell’Internet of Things (IoT).

L’appuntamento è il 23, 24 e 25 ottobre in Via Casilina 3/T presso l’area #TalentWorking dello Spazio Attivo BIC Lazio.

Saranno più di 48 ore di programmazione in un ambiente stimolante, con accesso al #FabLabLazio e con il supporto di esperti tutor sia imprenditoriali sia informatici.

I PREMI
1° Premio di 5.000 (cinquemila) euro
2° Premio di 3.500 (tremilacinquecento) euro
3° Premio di 1.500 (millecinquecento) euro

Partecipare è facile! Iscriviti tramite Eventbrite al seguente LINK

Consulta la CALL ed il REGOLAMENTO

Per maggiori informazioni sul Programma clicca QUI