Aperte le iscrizioni per il “GreenTech Global Forum”

Le aziende della green economy del Lazio incontrano partner Internazionali per sviluppare accordi di collaborazione e progetti comuni. L’appuntamento è il 16 e 17 settembre 2024 a Roma

Le aziende della green economy del Lazio hanno l’opportunità di incontrare partner internazionali per sviluppare accordi di collaborazione e progetti comuni.

Queste sono le finalità del “GREENTECH GLOBAL FORUM”, appuntamento promosso dalla Regione Lazio e da Lazio Innova in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SIMEST (Società italiana di supporto all’internazionalizzazione), SACE (Agenzia italiana per il credito all’esportazione), ICE (Istituto per il Commercio Estero) e con il supporto di Intesa Sanpaolo.

Promosso all’interno della Rome Future Week e ospitato dalla Rome Startup Week, il Forum si terrà il 16 e 17 settembre 2024 presso il Complesso del Gasometro Ostiense a Roma, con l’intento di favorire l’avvio di progetti internazionali congiunti tra Agenzie di Sviluppo, Grandi Aziende, Pmi del territorio regionale.

Questi i settori operativi:  tecnologie per la transizione energetica e applicazioni per le Smart City, dall’energia verde alla mobilità elettrica, dai servizi avanzati per i cittadini alla circular economy.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.lazioinnova.it/greentech-global-forum/