Boost Your Ideas 2022

Per prendere parte all'iniziativa della Regione Lazio e di Lazio Innova in partnership con Eni e Ferrovie dello Stato, c'è tempo fino alle ore 12 del 15 settembre

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 15 settembre per prendere parte alla seconda call del 2022 di Boost Your Ideas, il programma della Regione Lazio e Lazio Innova per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee innovative, per accompagnare la ripresa economica, accelerare il cambiamento e contribuire ad una ripresa sostenibile post emergenza Covid-19.

La call si rivolge ad imprese, startup, spinoff e a team informali (non costituiti o in via di costituzione) composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità.

Saranno selezionate soluzioni innovative nei seguenti ambiti: transizione ecologica; transizione digitale; cultura e turismo.

Ai migliori 45 progetti sarà riservato un percorso di mentoring, tutoraggio e pre-accelerazione, al termine del quale 12 idee innovative saranno premiate con servizi e contributi in denaro messi a disposizione da Lazio Innova: 10 progetti riceveranno un premio di 5.000 euro; 2 progetti un premio di 20.000 euro.

I due main partner di Boost Your Ideas 2022, Eni attraverso Joule e Ferrovie dello Stato Italiane, sosterranno, inoltre, lo sviluppo di progetti digitali con importanti ricadute nell’ambito della mobilità sostenibile delle merci e delle persone nei centri urbani, mettendo in palio ulteriori premi in servizi.

L’iniziativa vede il coinvolgimento di importanti partner provenienti dal mondo dell’innovazione, di grandi aziende e di potenziali investitori.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, vai alla pagina dedicata