Boost your Ideas: i Finalisti della Prima Call 2023

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring. Si è concluso l’esame delle 210 candidature pervenute per la Prima call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.


Pubblicata la graduatoria degli ammessi al percorso di mentoring.

Si è concluso l’esame delle 210 candidature pervenute per la Prima call di Boost Your Ideas 2023 con la scelta dei 45 progetti che parteciperanno al percorso di mentoring.

Gli innovatori, team e imprese che sono stati selezionati, disporranno di un percorso strutturato in 6 settimane per perfezionare il proprio progetto e renderlo realizzabile e sostenibile attraverso webinar tematici e sessioni one to one.

Saranno guidati in questo percorso dai Tutor della Rete Spazio Attivo di Lazio Innova e da Coach esperti.

Potranno, inoltre, entrare in contatto con i 63 partner che prendono parte al progetto, tra Aziende, Investitori, Open Data Company e Pubblica Amministrazione.

Al termine della seconda fase, le due migliori idee riceveranno un premio da 20.000 euro e altre 10 proposte otterranno un premio da 5.000 euro.

Tutti i progetti premiati accederanno al percorso go-to-market, usufruendo di servizi specialistici per la tutela IPR, marketing, gestione d’impresa e ingegnerizzazione di prodotto.

Grazie ai main partner Digital Magics, Eni Joule, Geoside, Gruppo FS Italiane, Mylia e Tiscali saranno messe a disposizione ulteriori premialità ai progetti più in linea con le proprie linee di business.

Scarica la DETERMINA con le graduatorie dei progetti.