Buone pratiche culturali, un bando

Pubblicata sul B.U.R. n. 43 del 28 maggio 2015 la determinazione  n. G06219 del 20 maggio 2015, riguardante l’Approvazione dell’Avviso pubblico per la selezione di interventi e iniziative ai fini della raccolta, sistematizzazione e catalogazione di Buone Pratiche in ambito culturale. L’avviso pubblico è rivolto a soggetti pubblici e privati che abbiamo realizzato le iniziative preferibilmente attraverso forme varie di ...

Pubblicata sul B.U.R. n. 43 del 28 maggio 2015 la determinazione  n. G06219 del 20 maggio 2015, riguardante l’Approvazione dell’Avviso pubblico per la selezione di interventi e iniziative ai fini della raccolta, sistematizzazione e catalogazione di Buone Pratiche in ambito culturale.

L’avviso pubblico è rivolto a soggetti pubblici e privati che abbiamo realizzato le iniziative preferibilmente attraverso forme varie di partenariato e/o collaborazione tra più soggetti.

La raccolta e selezione delle esperienze è finalizzata a individuare buone pratiche nei seguenti ambiti:
Valorizzazione, promozione e comunicazione del patrimonio culturale, lavorare in rete, fare impresa, innovare e includere.

Le domande andranno inviate entro il 27 luglio 2015

Per ulteriori informazioni: http://www.regione.lazio.it/rl_cultura/?vw=documentazioneDettaglio&id=5216