Catalogo Regionale dei prodotti dell’editoria

Dal 10 giugno 2016 le case editrici laziali possono aderire all’iniziativa della Regione Lazio per la realizzazione di un Catalogo Regionale dei prodotti dell’editoria da veicolare presso operatori esteri durante le principali manifestazioni fieristiche internazionali, tra cui la Fiera internazionale del libro di Francoforte 2016. Due i princiapli obiettivi: fornire alle case editrici laziali uno strumento utile di lavoro con ...

Dal 10 giugno 2016 le case editrici laziali possono aderire all’iniziativa della Regione Lazio per la realizzazione di un Catalogo Regionale dei prodotti dell’editoria da veicolare presso operatori esteri durante le principali manifestazioni fieristiche internazionali, tra cui la Fiera internazionale del libro di Francoforte 2016.

Due i princiapli obiettivi:

  • fornire alle case editrici laziali uno strumento utile di lavoro con potenziali acquirenti esteri;
  • inserire la realizzazione di questo catalogo all’interno di un più ampio programma di internazionalizzazione dell’editoria laziale che includerà anche la partecipazione di collettive di imprese laziali alle principali fiere internazionali di settore.

I destinatari dell’iniziativa sono le PMI Editoriali che abbiano come attività prevalente quella di “edizione di libri”  con sede legale od operativa nel Lazio e detengano i diritti necessari per la vendita all’estero per i titoli dei quali si chiede l’inserimento nel catalogo regionale.

Per partecipare occorre compilare il questionario online:  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=70

I termini per partecipare scadono il giorno 1° agosto 2016, salvo diversa comunicazione. Qualora le risorse stanziate venissero esaurite prima del termine di scadenza del presente invito, Lazio Innova ne darà tempestiva comunicazione, pubblicandola nell’apposita sezione del sito.

Per tutti i dettagli, vai all’avviso.