Digital Hack For Team Building per l’innovazione tecnologica nel Team Building aziendale

La sfida è realizzata dalla Regione Lazio e da Lazio Innova insieme a Opinno Italy, Mylia di The Adecco Group e alle startup Revera Srl e Keiron Interactive Srl, incubate nello Spazio Attivo di Ferentino e Zagarolo. Domande aperte fino al 1° marzo 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare aDigital Hack For Team Building”, la competizione lanciata da Lazio Innova per promuovere l’innovazione tecnologica nel campo del Team Building aziendale.

La Regione Lazio e Lazio Innova organizzano questa iniziativa di open innovation insieme a prestigiosi partner quali: Mylia, il brand di The Adecco Group specializzato in formazione e sviluppo per individui e aziende, Opinno Italy, società di consulenza multinazionale specializzata in open innovation, scouting, ecosistema, nuovi processi digital & culture transformation, education e venture building e con le startup Revera Srl e Keiron Interactive Srl, incubate nello Spazio Attivo di Ferentino e Zagarolo

La Call si rivolge a programmatori, 2D/3D artist, marketer, designer UX/UI e figure trasversali umanistiche. La partecipazione è consentita fino ad un massimo di 50 persone, che potranno candidarsi sia singolarmente che in team.

I partecipanti saranno chiamati a proporre prototipi di applicazioni che sfruttano in particolare due tecnologie emergenti: la realtà virtuale (VR) e la fabbricazione digitale. L’obiettivo è dare vita a soluzioni innovative che supportino le aziende nelle metodologie operative e nelle attività di consolidamento di specifici team e gruppi di lavoro.

L’Hackathon si svolgerà dal 15 al 17 marzo 2024, online e in presenza, presso lo Spazio Attivo di Ferentino (in via Casilina, km 68,300).

È possibile fare domanda dalle ore 9:00 del 22 gennaio 2024 alle ore 17:00 del 1° marzo 2024.

In palio Premi in denaro per i due team vincitori: primo premio del valore di 5.000 euro e secondo premio pari a 2.500 euro.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.lazioinnova.it/innovazione-aperta/iniziativa/hackathon-4-team-building/