C’è tempo fino al 21 luglio per avere l’iscrizione gratuita alla Piattaforma Web EXPO Future Energy Expo – Astana 2017 (www.expo2017astana.com) per gli incontri di business che la Regione Lazio offre alle prime 60 imprese che aderiranno alla Call.
Future Energy Expo è una manifestazione internazionale sull’energia rinnovabile, le risorse energetiche e le best practice in tema di risparmio ed efficientamento energetico, che si svolgerà in Kazakhstan dal 10 giugno al 10 settembre 2017.
La Regione Lazio sarà protagonista, all’interno del Padiglione Italia, nel corso della settimana del 24 – 29 luglio 2017 e offre alle prime 60 imprese che aderiranno l’iscrizione alla Piattaforma Web EXPO, attivata per l’organizzazione degli incontri di business (www.expobtobe.com), finalizzata a promuovere il dialogo e le relazioni fra le aziende e creare una comunità di business multi-settoriale a livello nazionale e internazionale. Nel costo dell’iscrizione è inclusa l’organizzazione del primo B2B, mentre per i successivi B2B le imprese dovranno farsi carico degli ulteriori costi di € 100,00 a contatto.
Si segnala che il 20% dei posti disponibili sarà riservato a Startup Innovative del Lazio.
Per manifestare il proprio interesse alla partecipazione è necessario presentare la candidatura di un servizio e/o un prodotto, o di una progettualità in linea con il concept dell’Expo di Astana 2017.
L’adesione dovrà essere presentata a Lazio Innova S.p.A. entro venerdì 21 luglio 2017 attraverso la registrazione a questo link e l’invio della scheda tecnica in allegato all’indirizzo email: internazionalizzazione@lazioinnova.it.
Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06.60.51.6-711/647.