Faber School – Urban Living Lab “Smile City”: ecco le candidature ammesse

Pubblicata la determina con esiti della valutazione e ammissione. Kick-off meeting il 26 febbraio
Faber School – Urban Living Lab “Smile City”: dettagli nell'articolo
Programma FESR Lazio 2021-2027 - O.S. 1.3 - Loghi Coesione Italia 21-27, Unione europea, Repubblica Italiana, Regione Lazio

Sono stati pubblicati gli esiti della valutazione delle candidature per la call FABER SCHOOL URBAN LIVING LAB – “SMILE CITY” promossa da Lazio Innova in collaborazione con ETRA  EUROPEAN TYRE RECYCLING ASSOCIATION, capofila del progetto SMILE CITY.

La determina con gli esiti della valutazione e l’elenco delle candidature ammesse è disponibile sulla pagina dedicata.

SMILE CITY – Sustainable Materials for Innovative, Low Emissions Applications in the Circular City – (https://smile-city.eu) è un progetto europeo che mira a sviluppare e dimostrare soluzioni sistemiche innovative per l’evoluzione verso città circolari e a zero emissioni.
Il progetto, coordinato da ETRA – European Tyre Recycling Association (Francia) – coinvolge 35 Partner tra enti di ricerca, autorità locali, imprese, università e organizzazioni europee e prevede la realizzazione di Pilots da dislocare in 10 diverse aree urbane di 7 paesi, promuovendo la cooperazione internazionale su scala europea tra realtà provenienti, oltre che dall’Italia, da Belgio, Spagna, Grecia, Turchia, Polonia, Serbia, Regno Unito, Bulgaria e Slovenia, Francia, Lituania, Cipro.

Il 26 Febbraio si svolgerà il kick-off meeting della Faber School presso lo Spazio Attivo Roma Casilina.

l’iniziativa si svolge nell’ambito del “Progetto Potenziamento rete Spazio Attivo – PR FESR Lazio 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1.3: Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi”,