Fondo Futuro, adesioni prorogate al 16 gennaio 2017

La Regione Lazio, attraverso una determina delle Direzioni Formazione e Sviluppo Economico, ha deciso di prorogare al 16 gennaio 2017 i termini per la presentazione delle proposte progettuali per ‘Fondo Futuro’, il fondo regionale per il microcredito e la microfinanza. I progetti idonei potranno beneficiare di prestiti di importo compreso tra 5mila e 25mila euro, da restituire al tasso di ...

La Regione Lazio, attraverso una determina delle Direzioni Formazione e Sviluppo Economico, ha deciso di prorogare al 16 gennaio 2017 i termini per la presentazione delle proposte progettuali per ‘Fondo Futuro’, il fondo regionale per il microcredito e la microfinanza. I progetti idonei potranno beneficiare di prestiti di importo compreso tra 5mila e 25mila euro, da restituire al tasso di interesse dell’1%, con una durata fino a 84 mesi.

“Ad oggi sono state ammesse a finanziamento 330 domande. Considerato che da maggio 2016, data di apertura dei termini, abbiamo registrato un costante e progressivo incremento delle domande di finanziamento, crediamo sia giusto allargare i termini di questa azione per permettere a quanti più soggetti possibile di accedere a una grande opportunità” dichiara il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio.

Vai alla pagina dedicata