Frankfurter Buchmesse, dal 18 al 22 ottobre

La Regione Lazio partecipa insieme a Lazio Innova e alle case editrici del Lazio alla fiera internazionale del Libro di Francoforte
La Fiera Frankfurter Buchmesse

La Regione Lazio partecipa dal 18 al 22 ottobre insieme a Lazio Innova e in collaborazione con ICE Agenzia a Buchemesse, la fiera internazionale del Libro di Francoforte.

Una tappa di assoluto rilievo nel panorama internazionale per il settore dell’editoria.

Con una media di oltre 300.000 visitatori ogni anno, attira l’attenzione di espositori provenienti da ogni Paese del mondo, che espongono qui i propri libri e presentano le novità editoriali.

Tante le iniziative in programma, tra incontri b2b, workshop e attività di networking, che coinvolgeranno 9 case editrici del Lazio, selezionate da una apposita call e ospitate all’interno dello Spazio Regioni messo a disposizione da ICE-Agenzia.

“Radici nel Futuro”, orgogliosa del suo passato ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro, l’Italia si presenta alla fiera internazionale del Libro di Francoforte in qualità di Ospite d’Onore della 76ª edizione che si aprirà nel 2024. Il conto alla rovescia inizierà domenica 22 ottobre, quando alle ore 16.00 nel Padiglione dell’Ospite d’Onore Slovenia (Forum, Livello 1, Srečko Kosovel Stage) la Slovenia, Ospite d’Onore dell’edizione 2023 della Fiera passerà il testimone all’Italia.