WELFAIR, la fiera dedicata al benessere e alla salute

Tre giorni di incontri dedicati agli attori della filiera sanitaria, dal 18 al 20 ottobre. La Regione Lazio partecipa insieme a Lazio Innova e a 28 imprese laziali

Al via dal 18 al 20 ottobre WELFAIR, la fiera dedicata al benessere e alla salute organizzata da Fiera di Roma. Tre giorni di incontri dedicati a tutti gli attori della filiera sanitaria.

Nel corso della manifestazione medici, società scientifiche, governance e istituzioni sociosanitarie lavoreranno a stretto contatto con i leader di mercato nei settori high-tech, IT, biomedicale e farmaceutico per trovare soluzioni sui singoli processi sanitari e sui grandi assi di sviluppo del Sistema Sanitario Nazionale e dell’intero ecosistema.

Luogo privilegiato di confronto tra Ministero della Salute, Regioni e Agenzie nazionali, nonché punto di raccordo tra scienza, economia e politica nel quale si decide il futuro non solo delle cure, ma dello sviluppo tecnologico e industriale del Paese. Saranno centrali, in questa edizione, il PNRR e i processo di innovazione.

La Regione Lazio partecipa all’evento insieme a Lazio Innova in uno stand istituzionale ed insieme a 28 imprese laziali selezionate da una apposita call.

In particolare:

Brandizzi Beatrice e Conte Pasquale snc
Sensosan Sell Srl
CSF Sistemi Srl
Heremos Srl
SCM Medical Srl
Seneca Air Srl
Odontocoop Cooperativa Sociale ETS
MYG
Twobeesolution Srl
Medi-Call Italia Srl
Nanofaber Srl
Kell Srl
GFX Srl
Philmark Informatica Spa
Magliana’80 Cooperativa sociale Soa ETS
P79 Srl
Genes Srl
Medicud Srl
TransTec Services Srl (Brochesia)
GenomeUp Srl
Bievisan Company Srl
Health 3000 Srl
Hook Informatica Srl
Future Technology Lead Srl
MiBi Sistema Salute
Micro Center Srl
Lorella Ferrelli
Sanità Emergenze Ambulanze SEA Srl