Increscita, storie di imprese dal sisma

On line il nuovo sito www.increscita.it, dedicato al programma della Regione Lazio per il rilancio dell'economia del cratere sismico di Rieti. All’interno news , gli appuntamenti del camper informativo, informazioni sui bandi e storie di imprenditori e agricoltori della zona.
storie dal sisma

È online il nuovo sito Increscita.it – Energia nel cuore d’Italia, interamente dedicato al programma della Regione Lazio per sostenere il rilancio delle attività produttive e delle imprese agricole del territorio della provincia di Rieti colpito dal sisma dello scorso 24 agosto e successivi, coadiuvando l’attività del sito www.ricostruzionelazio.it.

Increscita fornisce agli utenti informazioni sui bandi di contributo e di finanziamento destinati alle attività produttive e agricole esistenti e a nuovi progetti imprenditoriali del cratere sismico, aggiornamenti sull’attività del camper informativo, news dal territorio e storie di imprenditori. Per testimoniare – nonostante le comprensibili difficoltà – la volontà di chi fa impresa di continuare a vivere e a investire nel territorio.

Nell’obiettivo di accompagnare la rinascita del territorio reatino, InCrescita vuole stare vicino alle imprese che stanno lavorando e lottando per tornare a essere protagoniste dello sviluppo delle città e del territorio. In questi mesi, quindi, InCrescita racconterà non solo le attività della Regione Lazio per la ricostruzione ma anche le storie degli imprenditori del territorio.

La prima storia di impresa è dedicata ad Antonio Scialanga, imprenditore agricolo di Amatrice.