Investor Day4Life Science: ecco le soluzioni innovative ammesse

Pubblicati gli elenchi dei progetti ammessi, ammissibili e non ammessi. 30 startup e PMI parteciperanno al Matchmaking il 10 marzo
Investor Day Life Science startup e PMI innovative incontrano gli investitori Martedì 10 marzo ore 9.00-12.30 Palazzo Merulana, Via Merulana, 121 - Roma

Sono stati pubblicati gli esiti della valutazione delle 56 soluzioni innovative presentate per l’Investor Day per il settore Life Science, un’occasione di incontro tra le Startup e PMI che propongono soluzioni innovative applicabili in tale ambito, e gli investitori specializzati per sostenere lo sviluppo del settore nel Lazio, organizzata dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in collaborazione con Tecnopolo Roma SPA.

Dato il numero elevato di Candidature che hanno superato il punteggio minimo di 60 nella valutazione dell’Advisory Board, si è deciso che oltre alle prime 15 soluzioni innovative, che parteciperanno alle fasi di Training, Pitching e Matching, anche le soluzioni dalla 16 alla 30 potranno partecipare al Matching/BtoB.

L’Investor Day4Life Science si svolgerà a Roma il 10 Marzo 2026 a Palazzo Merulana (via Merulana, 121).

L’iniziativa rientra nell’ambito del “Progetto Potenziamento rete Spazio Attivo – PR Lazio FESR 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1.3 Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi”.

Le determine di approvazione con gli elenchi delle candidature ammesse, ammissibili e non ammesse sono disponibili sulla landing page dell’iniziativa.